ARTExperience
  • ARTEXPERIENCE
    • The 4Ps of Marketing Today
    • Marketing esperienziale
  • About
    • Gestaltpsycologie
    • Perchè
    • Come
    • Chi
    • Contact
  • ADVERTAINMENT
  • Cosa proponiamo
    • Comunicazione Innovativa
  • Portfolio
    • Format & Nuovi Linguaggi
    • Cinema | TV | Docu | & Product Placement
    • Videomapping | 3D | & Performance Olografiche
    • Visual Merchandising Digitale
    • Celebrità Virtuali
  • knowledge bank
    • Glossario
    • e-Zine
    • Scarica Documenti >
      • Marketing 3.0
      • Cause Related Marketing & Corporate Social Responsability
      • Advertainment, Brand Engagement & Narrativa d'Impresa
      • Consumer Behaviour
      • Arte, Scienze Cognitive & Neuroscienze ed Arte
      • Storytelling & Transmedia
      • Antropologia Culturale, Business Anthropology & Action Anthropology
      • Nuove organizzazioni delle imprese
  • Reference
    • Video reference | Commercial
    • Video reference | 3d Content
    • Video reference | Corporate Holographic Content
    • Video reference | Content in Pubblic Space
    • Video reference | Video mapping & video wall
    • Video reference | Digital Displaying t. Holography & AR
    • Video reference | Digital Cultures' Heritage
    • Video reference | Product/Cultural/Location Placement
    • Video reference | Holographic Live Show
    • Video reference | Virtual scenography in live-event & show
    • Video reference | Holographic Scenography
    • Video reference | VFX
    • Video reference | Ubiquitous Holographic Telepresence
    • Video reference | Documentary & Docucinema
    • Video reference | New language & Format #1
    • Video reference | New language & Format #2
    • Video reference | New language & Format #3
    • Video reference | New language & Format #4
    • Salute

Knowledge Bank : scarico documenti

Il programma ARTExperience è stato definito in seguito a studi e ricerche eseguiti  con un approccio multidisciplinare nella visione olistica dell'insieme di quei fattori che influiscono sulle metodologie richieste con l'introduzione di nuovi concetti nella disciplina del marketing, dunque nella comunicazione di marketing; così come avviene nei nuovi paradigmi con cui si configurano le nuove organizzazioni produttive. 

Questo è un portale di accesso ad una selezione di pubblicazioni di ricerca, report e white paper ( in formato testuale o  audiovisivo) che
pubblichiamo a vostra disposizione, con lo scopo di praticare il nostro  Knowledge activism.           

Marketing 3.0 - Marketing esperienziale - Marketing dell'esperienza & Customer Engagement 

Cause Related Marketing & Corporate Social Responsability   

Advertainment - Brand Engagement & Narrativa d'Impresa, Shopping Experience

Consumer behaviour

Arte & nuove tecnologie - Scienze Cognitive,  Neuroscienze & Arte

Storytelling & Transmedia

Antropologia Culturale -  Business Anthropology & Action Anthropology

Nuove Organizzazioni  delle imprese e del  lavoro

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.